Veneta Cucine Voghera

Cucine classiche e tradizionali a Voghera

  • Cucina con mobili azzurri

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Al Centro Cucine Oltrepo troverai la collezione completa dei modelli classici di Veneta Cucine

Presso il Centro Cucine Oltrepo trovi la collezione di Veneta Cucine con soluzioni classiche e tradizionali a Voghera e in provincia di Pavia. Frutto di una lavorazione artigianale, ti regalano un design unico e ricercato, come il modello Villa d'Este classica ed elegante con il suo profumo di legno, le sue intramontabili ante a telaio e le ante a vetro decorate con una antica tecnica di microfusione.

  • La storia del marchio

    Veneta Cucine è un'azienda a conduzione familiare che vanta esperienza quarantennale: il suo fondatore è uno dei massimi esempi di imprenditore-designer.

    Nel corso del tempo si è affermata a livello mondiale trasformandosi in realtà manageriale: il fondatore è oggi affiancato dai figli e dal team di manager.


    “La mission di Veneta Cucine:

    produrre cucine

    ponendo il sapere artigianale

    al servizio dell’innovazione del gusto

    e rendere il design

    un valore accessibile.”

  • Design e creatività

    Veneta Cucine classiche e tradizionali a Voghera ti offrono il massimo grado di personalizzazione e grande flessibilità, adattandosi facilmente alle tue esigenze.


    Le cucine Veneta sono dotate di attrezzature, dispositivi e accessori pratici e resistenti che le rendono durevoli e affidabili. Tutti gli elementi che le compongono presentano inoltre caratteristiche di ergonomia che rendono più agevoli e sicure le azioni quotidiane.

  • Parliamo di numeri

    Veneta Cucine distribuisce i propri prodotti anche a livello internazionale: il marchio italiano attualmente vanta: 500 impiegati, 5 stabilimenti di produzione, 200 cucine prodotte al giorno, 1000 i rivenditori al mondo.

  • Veneta Cucine soddisfa le tue richieste

    L’operato di Veneta Cucine è conforme agli standard qualitativi del mercato secondo quanto attestato dalla certificazione ISO 9001 rilasciata dall’ente tedesco TÜV.


    Veneta Cucine è un brand attento all’ambiente: le sue cucine moderne e classiche vengono realizzate con materiali green e agglomerati di legno al 100% riciclato. Anche le metodologie produttive, come la verniciatura ad acqua a ciclo continuo, permettono di ridurre l'emissione di sostanze nocive.

Memory

Memory Time: lo stile come valore da riscoprire. Lo stile dedicato a chi sceglie soluzioni di arredo di gusto tradizionale senza rinunciare alla modernità delle funzioni. Caratterizza l’insieme l’anta a telaio con pannello bugnato.

Mirabeau

Mirabeau reinterpreta la ricchezza ornamentale dei fregi settecenteschi.

Il bianco e il chantilly sono impreziositi da intarsi nei colori oro e argento, che conferiscono ulteriore pregio al motivo decorativo dell'anta.

Pavese

Pavese è il risultato di processi di lavorazione che tramandano i valori dell’esperienza, della manualità e del saper fare.


La sua anta caratterizzata dal telaio con taglio 45° ed il pomolo Sasso, propone una rivisitazione del mondo Tradizione, ricco di suggestioni tipiche dell’unicità del gusto italiano di una volta.


Pavese ha una duplice rappresentazione: nelle calde tonalità del legno di rovere o in massello di frassino laccato in 3 varianti colore, anche abbinabili al legno.

Villa d'Este

Segni distintivi di un ambiente cucina di classe: il familiare calore del legno, una tavolozza di colori sereni e naturali, l’intramontabile eleganza dell’anta a telaio e le suggestive trasparenze del vetro decorato con un’antica tecnica di microfusione.
Villa d’ Este fa riassaporare le atmosfere della cucina tradizionale anche nei dettagli, tra i quali i preziosi pomoli.
Villa d' Este è una cucina che ama riscoprire i valori del passato, ma non rinuncia ai vantaggi di una moderna funzionalità, ottenuta razionalizzando spazi e volumi e favorendo la libera disposizione degli elementi, pensati per poter essere aggregati secondo i più diversi e personali tipi di configurazione.

Share by: