Veneta Cucine Voghera

Cucine moderne

a Voghera

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

In Centro Cucine Oltrepo troverai la collezione moderna completa dei prodotti Veneta Cucine

Veneta Cucine propone anche soluzioni moderne che il Centro Cucine Oltrepo ha accolto nel proprio assortimento a Voghera e in provincia di Pavia. I nostri esperti ti aiuteranno a definire il tuo progetto su misura scegliendo il prodotto a seconda delle sue caratteristiche estetico-funzionali e il suo uso.

  • La storia del marchio

    Veneta Cucine è un'azienda a conduzione familiare che vanta esperienza quarantennale: il suo fondatore è uno dei massimi esempi di imprenditore-designer.

    Nel corso del tempo si è affermata a livello mondiale trasformandosi in realtà manageriale: il fondatore è oggi affiancato dai figli e dal team di manager.


    “La mission di Veneta Cucine:

    produrre cucine

    ponendo il sapere artigianale

    al servizio dell’innovazione del gusto

    e rendere il design

    un valore accessibile.”

  • Design e creatività

    Veneta Cucine classiche e tradizionali a Voghera ti offrono il massimo grado di personalizzazione e grande flessibilità, adattandosi facilmente alle tue esigenze.


    Le cucine Veneta sono dotate di attrezzature, dispositivi e accessori pratici e resistenti che le rendono durevoli e affidabili. Tutti gli elementi che le compongono presentano inoltre caratteristiche di ergonomia che rendono più agevoli e sicure le azioni quotidiane.

  • Parliamo di numeri

    Veneta Cucine distribuisce i propri prodotti anche a livello internazionale: il marchio italiano attualmente vanta: 500 impiegati, 5 stabilimenti di produzione, 200 cucine prodotte al giorno, 1000 i rivenditori al mondo.

  • Veneta Cucine soddisfa le tue richieste

    L’operato di Veneta Cucine è conforme agli standard qualitativi del mercato secondo quanto attestato dalla certificazione ISO 9001 rilasciata dall’ente tedesco TÜV.


    Veneta Cucine è un brand attento all’ambiente: le sue cucine moderne e classiche vengono realizzate con materiali green e agglomerati di legno al 100% riciclato. Anche le metodologie produttive, come la verniciatura ad acqua a ciclo continuo, permettono di ridurre l'emissione di sostanze nocive.

Carrera

Una cucina dalle linee essenziali nata per fornire una varietà di configurazioni e personalizzazioni molto ampia, di gusto a seconda dei casi ricercato, minimale, ricco od originale, con una gamma materico/ cromatica senza eguali.



La presa integrata di Carrera F1 si aggiunge al sistema di apertura con gola di Carrera.Go che utilizza la comoda maniglia a incasso e al sistema ‘tradizionale’ con maniglia.

Dialogo

Un’anta a telaio in legno, che interpreta l’artigianalità avvicinandola alla contemporaneità.

Caratteristiche del modello sono: la finitura in rovere che fa diventare anche l’irregolarità un valore intrinseco e l’anta, con una modanatura superiore e inferiore, che ha proporzioni decise e dal sapore tradizionale.



Disponibile per il modello l'apertura con maniglia oppure con sistema Shellsystem.

Ethica

Ethica Decorativo, ovvero l'evoluzione di un modello tra i piu' riusciti della gamma Veneta Cucine.

Una reinterpretazione sviluppata alla luce di una rinnovata sensibilità per le qualità materiche delle superfici, lavorate mediante un procedimento di termostrutturazione che crea un gradevole effetto di naturalità. Innovativo il sistema di apertura delle ante con maniglietta incassata nello spessore e con profilo, orizzontale per le basi e verticale per le colonne, disponibile in più finiture che si affianca al tradizionale sistema di apertura con maniglia.

Extra

Il legno come elemento caratterizzante di un progetto che interpreta gli orientamenti più avanzati della contemporaneità senza rinunciare alla naturalità. Dedicato ai palati più raffinati l’accostamento tra le essenze, i laccati opachi e lucidi. Innovativo il sistema di apertura delle ante con maniglietta incassata nello spessore e con profilo, orizzontale per le basi e verticale per le colonne, disponibile in più finiture che si affianca al tradizionale sistema di apertura con maniglia.

Like

Essere al posto giusto al momento giusto, è uno degli elementi centrali dell'essere “quick”; Like, con la sua particolare e ricercata anta in laccato mono facciale con il bordo effetto vetro, si inserisce in modo perfetto nella filosofia del mondo Quick Design.

Lounge

Lounge, sistema appartenente al mondo Essence, interpreta il concetto di massima funzionalità, rielaborando i significati di qualità e quotidianità finalizzati a rendere l’ambiente cucina più accogliente, funzionale ed esteticamente gratificante, per eleggerlo luogo prediletto del piacere e del relax, della convivialità e del buon vivere. Lo spazio contenitivo aumentato è dovuto all’utilizzo di uno zoccolo ridotto di altezza 8 cm, così da recuperare il volume sulla scocca della base.

Milano

Milano è espressione di uno stile che affonda le radici nella tradizione del design Made in Italy e della grande architettura.


Un vero e proprio “nuovo stile italiano”, artefice di una qualità dello spazio che si traduce in decorazione chiara, nitida ed espressiva, senza eccessi o ridondanze.

Oyster

Una cucina che affronta il tema dell’essenzialità offrendo una nuova risposta alla domanda di funzionalità. L’anta rigorosamente piana, il gusto attualissimo delle essenze, i brillanti riflessi di modernità dei laccati lucidi, l’avveniristica eleganza dei laccati opachi e gli effetti materici ottenuti mediante un procedimento di termostrutturazione che genera una piacevole sensazione di naturalità sono i suoi aspetti distintivi, oltre alla struttura ShellSystem, e la sua evoluzione che prevede l'utilizzo del profilo ergonomico Pro.

Ri-Flex

La forza espressiva del vetro, declinato in più soluzioni cromatiche, finitura opaca e lucida, caratterizza questo progetto che risponde con concretezza ed eleganza alle più sofisticate esigenze estetiche e funzionali.



Novità assoluta il legno che impreziosisce e dona unicità all’anta.
Ri-flex impiega
 il sistema di apertura ShellSystem, evoluzione dei sistemi costruttivi "a conchiglia".

Start Time

START-TIME: partire con il piede giusto, conferendo allo spazio cucina il sapore giovane di un design dalle linee pure, vestito di colori cool e finiture legno in trend con le tendenze che guardano alla naturalità.

Start Time presa

La presa integrata di Start-Time si aggiunge al sistema di apertura con gola di Start-Time.Go che utilizza la comoda maniglia a incasso, al sistema con profilo J e alla ‘tradizionale’ maniglia.

Tablet

Il progetto Tablet gioca con l’estetica, proponendo accostamenti a contrasto tra superfici piane e a telaio e tra la naturalità delle finiture legno e il colore brillante: ogni soluzione diventa quindi un progetto unico. Innovativo il sistema di apertura delle ante con maniglietta incassata nello spessore e con profilo, orizzontale per le basi e verticale per le colonne, disponibile in più finiture, si affianca al tradizionale sistema di apertura con maniglia.

Share by: